Associazione Sportiva Disabili - Basket e Non Solo

Direttivo

La Basket e Non Solo dal 1996 anno di fondazione ad oggi, è passata attraverso tre "ere storiche". La prima presidenza affidata al Prof. Claudio Bardini (da sempre al nostro fianco), ha avviato questa macchina sportiva culturale sociale, partendo da ZERO e costruendo giorno dopo giorno il proprio futuro. Iniziano in questa fase i primi incontri nelle scuole, per sensibilizzare i ragazzi all'educazione stradale.


Di seguito dal 1998 la presidenza è stata affidata a Paola Zelanda, che assieme a Piero Vidotto hanno portato avanti questa nostra "missione" facendola cresce e conoscere a livello Nazionale. Sviluppando ai massimi livelli l'agonismo legato alla disciplina dell'Handbyke che ha portato la "Basket" a primeggiare a livello nazionale vincendo 7 campionati di squadra.

AIUTACI A CRESCERE

Vieni a conoscerci, puoi fare un po di strada assieme a noi, facendo anche una semplice donazione per sostenere i nostri progetti.

C.F. 01972630303

IBAN: IT34Y07085643000021210041535


Dal Novembre del 2018 la nuova presidente è Rosanna Menazzi, già atleta sia nella disciplina "Basket" che sopratutto con quella "Handbyke" che ha preso l'eredità lasciata da Paola. Il Consiglio Direttivo è composto anche dal Vice Eros Scuz, ai consiglieri Giusy Spinelli, Andrea Specco e Gianluca Pagani. Revisore dei conti confermato Vittorino Pagani.